Questo servizio è ideale per le persone con problemi di salute specifici che cercano raccomandazioni personalizzate per le migliori soluzioni possibili, nonché per coloro che sperimentano sintomi complessi o poco chiari di condizioni di salute fisica o mentale e desiderano esplorare le potenziali cause sottostanti. Offre una guida completa e raccomandazioni terapeutiche per aiutare ad affrontare questi problemi in modo efficace.

È anche molto adatto per individui sani che sono proattivi riguardo al proprio benessere e desiderano prevenire future malattie. Attraverso questo servizio, possono acquisire preziose informazioni sui fattori di rischio, comprendere l’impatto delle scelte di vita sulla loro salute fisica e mentale e ricevere consigli personalizzati su come mantenere una salute ottimale. Ciò include indicazioni su alimentazione, esercizio fisico, gestione dello stress, sonno e altre aree chiave che contribuiscono al benessere a lungo termine. Sia che si tratti di affrontare le sfide sanitarie esistenti o di concentrarsi sulla prevenzione, questo servizio fornisce un approccio olistico al miglioramento della salute generale e della qualità della vita.

Seconda opinione

Inoltre, questo servizio fornisce valutazioni complete di seconda opinione per problemi sia psichiatrici che di salute generale. Per coloro che cercano una comprensione più profonda della propria condizione o che desiderano esplorare prospettive alternative sulla diagnosi e sul trattamento, il nostro servizio di seconda opinione offre valutazioni di esperti progettate per portare chiarezza e sicurezza. Questo servizio è particolarmente vantaggioso per le persone che presentano sintomi complessi o irrisolti, stanno prendendo in considerazione importanti decisioni terapeutiche o semplicemente desiderano convalidare il loro attuale approccio medico o psichiatrico con una revisione indipendente.

Opzioni di valutazione

I nostri pacchetti di valutazione completi sono progettati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Possono essere forniti tramite sessioni di videochiamata di persona o online.

• Screening per depressione, traumi, dipendenze, burnout, ADHD, ecc.
  • Identificare possibili ragioni emotive per i sintomi fisici (come dolore, stitichezza, battito cardiaco ecc.)
  • Revisione di eventuali farmaci psicotropi, precedenti diagnosi psichiatriche, ecc.

• Screening di base (sangue): ematologia, valori epatici, glicemia, lipidi nel sangue, attività tiroidea
  • Revisione di qualsiasi anamnesi medica disponibile (fornita dal cliente prima della valutazione)
  • I sintomi da ricercare possono essere: pressione alta, problemi di peso, stanchezza post-terapia e perdita di energia, sintomi di dolore cronico o acuto, sindrome da stanchezza cronica, malattie autoimmuni, diabete, problemi circolatori come disfunzione erettile o sintomi della menopausa. come segni di invecchiamento come “nebbia cerebrale”, mancanza di concentrazione e dimenticanza, tra molti altri.

• Esamineremo la biochimica del cervello e del corpo (profili di neurotrasmettitori, profili di stress, vedere i test di laboratorio di seguito per maggiori dettagli).
  • Identificare i livelli energetici e il funzionamento dei diversi organi, i possibili danni e le strategie per il ripristino della salute.
  • Test di laboratorio specializzati (vedi sotto).
  • Test di intolleranze alimentari: test di reazione allergica agli allergeni alimentari più frequenti (le intolleranze alimentari portano a sintomi emotivi cronici, problemi di sonno, ecc.)
  • Utilizziamo diversi strumenti diagnostici di biorisonanza. Siamo in grado di testare direttamente con strumenti diagnostici molti parametri che prima dovevano essere testati attraverso test di laboratorio.
  • Lo stile di vita (esercizio fisico, abitudini del sonno, ritmo alimentare e pasti, ecc.) ha un impatto significativo sul benessere emotivo, sullo stress, sull’ansia e sull’appetito, nonché sulla salute fisica. Una valutazione dello stile di vita identificherà i fattori di rischio e i problemi relativi alle scelte di vita.

• Screening per depressione, traumi, dipendenze, burnout, ADHD, ecc.
  • Test di laboratorio specializzati (vedi sotto).

Posizioni

I nostri programmi di trattamento ambulatoriale sono disponibili a Maiorca, Londra, Zurigo o online tramite videochiamate in tutto il mondo, offrendo accesso al nostro trattamento di livello mondiale in varie comode località.

Domande frequenti

Squadra di ammissione

Per ulteriori informazioni o domande, visita la sezione Domande frequenti sul nostro sito Web o contatta direttamente il nostro team di ammissione.

Ci impegniamo a fornire valutazioni complete e personalizzate e seconde opinioni per supportare il tuo percorso di recupero in corso. Contattaci oggi per fare il passo successivo verso una vita equilibrata e appagante.

Jil Moore

Muriel Abou Rizk