7 Minuti
CONTENUTI
Una vita al di sopra delle proprie possibilità, non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista della sostenibilità del corpo, può condurre alcuni individui a ricorrere all’uso di aiuti artificiali per mantenere alto questo modello di vita, fondamentalmente errato.
Quello che ne consegue sarà una lenta ma inesorabile distruzione del proprio corpo, della propria psiche e di tutti gli affetti che circondano il soggetto cocainomane. Ciò che ferirà maggiormente le persone care saranno di certo le bugie di un cocainomane che non avrà alcuna remora non solo a mentire in maniera spudorata, ma a fare letteralmente del male agli altri.
Qualora si iniziassero a notare comportamenti strani, eccessivo nervosismo, una sicurezza di sé che non era mai stata dimostrata in precedenza e una continua e costante sensazione di essere presi in giro, ingannati e feriti, potreste di fatto avere a che fare con una persona che fa uso massiccio di cocaina.
Domande Frequenti
Un metodo unico
UN CONCETTO DI SUCCESSO COMPROVATO CHE SI CONCENTRA SU LE CAUSE SOTTOSTANTI.APPROCCIO DURATURO
0 Prima
Invia Richiesta di Ammissione
0 Prima
Definire gli obiettivi del trattamento
1 settimana
Valutazioni e disintossicazione
1-4 settimana
Terapia psicologica e olistica
4 settimana
Terapia familiare
5-8 settimana
Dopo cura
12+ settimana
Visita di aggiornamento
Dipendenza Insights
latest news & research on DipendenzaEROINA DROGA
L’eroina è un potente oppioide semisintetico derivato dalla morfina, un alcaloide naturale estratto dai papaveri da oppio
Di piùHASHISH
Sì, l’hashish e i prodotti derivati dalla Cannabis possono creare dipendenza. Tuttavia, sembra che si tratti più di una dipendenza psicologica che fisica
Di piùANSIOLITICI
Gli effetti collaterali degli ansiolitici possono variare in base alla tipologia di farmaco che si sta assumendo
Di piùFENTANYL
Gli effetti collaterali del fentanyl sono molteplici. Tuttavia, non tutti i pazienti li sperimentano allo stesso modo o con la medesima intensità e frequenza.
Di più