7 Minuti
CONTENUTI
Quando il nostro corpo è posto sotto forte stress, rischia di subire un sovraccarico tale da dover in qualche modo sfogarsi ed è proprio in questi casi che si manifesta un incontrollato tremore in diverse parti del corpo che fondamentalmente è dovuto all’ansia e a nessun altro tipo di disturbo.
L’ansia è sicuramente dovuta a tanti fattori diversi. Si può essere ansiosi per un esame all’università o per un colloquio di lavoro imminente. Ciò non significa che ogni volta che si è sottoposti ad un episodio stressante, debbano per forza palesarsi ansia e tremori.
L’organismo si sfoga in molti modi diversi. Ad esempio, potrebbero comparire dei piccoli sfoghi sulla pelle o rischia di fare la comparsa l’herpes. Nel caso in cui inizino dei movimenti incontrollati, il primo pensiero è certamente trovare un modo per smettere di tremare
Domande frequenti
Un metodo unico
UN CONCETTO DI SUCCESSO COMPROVATO CHE SI CONCENTRA SU LE CAUSE SOTTOSTANTI.APPROCCIO DURATURO
0 Prima
Invia Richiesta di Ammissione
0 Prima
Definire gli obiettivi del trattamento
1 settimana
Valutazioni e disintossicazione
1-4 settimana
Terapia psicologica e olistica
4 settimana
Terapia familiare
5-8 settimana
Dopo cura
12+ settimana
Visita di aggiornamento
Salute Mentale Insights
latest news & research on Salute MentalePica
Di piùPENSIERO DIVERGENTE
Il pensiero divergente è una modalità di pensiero che consente di trovare più alternative valide e possibili a una questione, in quanto esplora nuove possibilità e direzioni (multidirezionale)
Di piùMUTISMO SELETTIVO
l mutismo selettivo rientra nel quadro clinico dei disturbi d’ansia e si manifesta in età evolutiva. Tale condizione comporta l’incapacità di parlare in determinati contesti sociali.
Di piùPMDD
Il disturbo disforico premestruale (PMDD) è caratterizzato dalla comparsa di sintomi fisici e psicologici durante la fase luteale del ciclo mestruale
Di più