7 Minuti
CONTENUTI
Negli ultimi anni si sta avendo un’impennata piuttosto preoccupante, soprattutto tra le giovani generazioni, per quanto riguarda il consumo congiunto di farmaci e sostanze alcoliche, al fine di favorire una sorta di sballo per poter festeggiare e sentirsi più accettati socialmente.
Come per quasi qualsiasi farmaco che viene associato all’alcol, anche lo Xanax è altamente sconsigliato, poiché gli effetti collaterali di questa mistura potrebbero essere davvero molto pericolosi, se non addirittura letali.
Lo Xanax 0.25 e l’alcol è una combinazione che andrebbe evitata ad ogni costo e che non può che avere effetti deleteri sulla popolazione che decidesse di dedicarsi a questo mix deleterio e anche letale.
Tra gli effetti più deleteri che possono essere menzionati quando si arriva a mescolare queste due sostanze, c’è sicuramente quello del collasso dell’organismo che può portare appunto alla morte, anche se non è l’unico che vogliamo menzionare.
Domande frequenti
Un metodo unico
UN CONCETTO DI SUCCESSO COMPROVATO CHE SI CONCENTRA SU LE CAUSE SOTTOSTANTI.APPROCCIO DURATURO
0 Prima
Invia Richiesta di Ammissione
0 Prima
Definire gli obiettivi del trattamento
1 settimana
Valutazioni e disintossicazione
1-4 settimana
Terapia psicologica e olistica
4 settimana
Terapia familiare
5-8 settimana
Dopo cura
12+ settimana
Visita di aggiornamento
Dipendenza Insights
latest news & research on DipendenzaEROINA DROGA
L’eroina è un potente oppioide semisintetico derivato dalla morfina, un alcaloide naturale estratto dai papaveri da oppio
Di piùHASHISH
Sì, l’hashish e i prodotti derivati dalla Cannabis possono creare dipendenza. Tuttavia, sembra che si tratti più di una dipendenza psicologica che fisica
Di piùANSIOLITICI
Gli effetti collaterali degli ansiolitici possono variare in base alla tipologia di farmaco che si sta assumendo
Di piùFENTANYL
Gli effetti collaterali del fentanyl sono molteplici. Tuttavia, non tutti i pazienti li sperimentano allo stesso modo o con la medesima intensità e frequenza.
Di più