7 Minuti
CONTENUTI
Ci sono dei momenti in cui anche il narcisista più incallito dovrà arrendersi all’evidenza di ciò che è. Sebbene, molto probabilmente, abbia tentato di rinnegare la sua natura e abbia anche cercato di riversare la colpa di un rapporto in declino sul proprio partner, arriverà sempre, prima o dopo, il famoso momento della resa dei conti.
Ciò può avvenire fondamentalmente quando si trovano le giuste frasi da dire a un narcisista, in modo da poter risvegliare una coscienza interiore e farlo ragionare su ciò che è davvero, oppure, quando un intero gruppo di persone, particolarmente vicine a lui, gli fanno effettivamente capire che c’è più di un qualcosa che non va nel suo comportamento e che sta mettendo a dura prova l’amore e la pazienza di chi gli sta intorno, dato che tratta costantemente male chiunque provi ad approcciarsi a lui, visto che l’unica persona di cui gli importi davvero è in fondo lui stesso o lei stessa.
Domande frequenti
Un metodo unico
UN CONCETTO DI SUCCESSO COMPROVATO CHE SI CONCENTRA SU LE CAUSE SOTTOSTANTI.APPROCCIO DURATURO
0 Prima
Invia Richiesta di Ammissione
0 Prima
Definire gli obiettivi del trattamento
1 settimana
Valutazioni e disintossicazione
1-4 settimana
Terapia psicologica e olistica
4 settimana
Terapia familiare
5-8 settimana
Dopo cura
12+ settimana
Visita di aggiornamento
Salute Mentale Insights
latest news & research on Salute MentalePica
Di piùPENSIERO DIVERGENTE
Il pensiero divergente è una modalità di pensiero che consente di trovare più alternative valide e possibili a una questione, in quanto esplora nuove possibilità e direzioni (multidirezionale)
Di piùMUTISMO SELETTIVO
l mutismo selettivo rientra nel quadro clinico dei disturbi d’ansia e si manifesta in età evolutiva. Tale condizione comporta l’incapacità di parlare in determinati contesti sociali.
Di piùPMDD
Il disturbo disforico premestruale (PMDD) è caratterizzato dalla comparsa di sintomi fisici e psicologici durante la fase luteale del ciclo mestruale
Di più