Insegnante di yoga e responsabile delle relazioni con i clienti

L’educazione yoga e la pratica della meditazione di Jil le hanno permesso di coltivare la pace interiore e l’amor proprio. Ha sviluppato una solida fiducia nel processo ed è appassionata di condividerla con i suoi clienti. In qualità di responsabile delle relazioni con i clienti, Jil non solo guida i suoi clienti nel loro viaggio verso l’accettazione di sé e la vita nel momento presente attraverso lo yoga, la meditazione e il movimento, ma garantisce anche il loro benessere e soddisfazione complessivi. Ha conseguito una certificazione di formazione per insegnanti di yoga di 500 ore tramite Yoga Alliance a Bali e Berlino, ed è anche certificata in Yoga per bambini.

Formazione scolastica

  • Bachelor of Arts – BA, Design e comunicazione visiva, generale – Scuola di design e comunicazione SRH di Berlino
  • Formazione YTT Yoga di 500 ORE – Zuna Yoga

Interviews

Visite familiari

Jil Moore parla di come The Balance affronta le visite familiari a seconda della situazione e degli obiettivi del cliente.

Processo di ammissione

Jil Moore spiega come funziona il processo di ammissione a The Balance. Il cliente avrà un profilo personale in cui gli verranno chiesti obiettivi, preferenze dietetiche, ecc… Il profilo verrà inviato al team di ammissione dove verranno scelti il ​​miglior manager personale, chef privato e villa per il cliente in base alle sue esigenze e obiettivi .

Attività all’aperto

The Balance offre un’ampia gamma di attività a seconda dei desideri del cliente. Guarda Jil Moore parlare delle numerose attività che un cliente può sperimentare a Maiorca.

Programma settimanale

The Balance stabilisce un programma su misura per ciascun cliente che viene elaborato dal team clinico in collaborazione con il team di ammissione. Jil Moore fornisce un esempio del programma di un cliente.